(foto  Fabrizio Nizza)
(foto Fabrizio Nizza)

PIETRASANTA. Un evento che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni in arrivo da ogni dove, ‘La Capannina è donna”, appuntamento che sabato sera ha affascinato, elettrizzato e coinvolto tutti gli amanti del locale simbolo della Versilia e dell’Italia by night.

Una folla da record già alle 23.30 si era assiepata dinanzi all’ingresso e il colpo d’occhio che si aveva poco dopo la mezzanotte era quasi surreale. Il locale di proprietà della famiglia Guidi non poteva inaugurare in modo migliore il mese di maggio, ottimo auspicio per un’estate che si prospetta ricca di successi.

Con l’evento “La Capannina è Donna” è stato reso omaggio al pubblico femminile, coccolandolo e viziandolo: meravigliosi fiori sono stati regalati dallo staff a tutte le donne, mentre all’interno del locale è stato creato un angolo relax, a cura di ‘Orchidea Wellness Spa’, Partner Ufficiale de La Capannina che ha messo a disposizione il proprio staff per regalare alla clientela attimi di benessere indimenticabili. Durante la serata è stato creato anche un corner per le acconciature, a cura di ‘Modi & Moda’ Parrucchieri, mentre il negozio ‘Piccoli Passi’ di Lido di Camaiore ha messo in palio capi d’abbigliamento firmati regalati a cinque fortunate estratte durante la serata.

Anche Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, non è voluta mancare ad un appuntamento così importante, tanto che è arrivata al locale in compagnia di un gruppo di amici. La giovane si è scatenata in pista sulle note della Oxigene Band, ma poi si è anche lasciata andare a fotografie e saluti, nonostante fosse intervenuta esclusivamente come cliente e amante de La Capannina di

(foto  Fabrizio Nizza)
(foto Fabrizio Nizza)

Franceschi. Presente all’evento anche il divino Solange, al secolo Paolo Buccinelli, che si è intrattenuto sin dalla cena con due care amiche.

Prossimo appuntamento fissato per mercoledì 8 maggio: La Capannina di Franceschi farà da cornice ad un evento di portata mondiale, un party esclusivo per festeggiare il 50° anniversario dalla nascita di Lamborghini.

(Visitato 237 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina Forte dei Marmi Karima El Mahroug rubacuori Ruby versilia

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


ALLA SCOPERTA DEL LIBERTY ALL’ISTITUTO DON MILANI

…E AL POSTO DELLA BURLAMACCA SVENTOLÒ LA BANDIERA DELLA JUVENTUS